Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero Recensione

Umani sempre più irrilevanti, titani sempre più protagonisti, iconoclasti, in alcuni casi... umani. Non c'è una cosa una che abbia un senso logico e razionale, in questo film che cita la qualunque, ma c'è tanta voglia di divertirsi e di divertire. La recensione di Godzilla e Kong - Il nuovo impero di Federico Gironi. Si riparte da dove si era rimasti, dalla fine di Godzilla vs. Kong. Se non ve lo ricordate, dove si era rimasti (d’altronde son passati tre anni, tanti film davanti agli occhi, e quel film era magari sì divertente ma di certo non memorabile), non c’è di che preoccuparsi, che le cose si capiscono bene lo stesso. (ComingSoon.it)

Su altre testate

MILANO – Dopo il caotico Godzilla vs. Questo nuovo film li pone davanti ad un nemico comune in una storia adrenalinica, assurda e dal forte impatto visivo. (The Hot Corn Italy)

Preciado, un film che vuole indagare su identità di genere, rivoluzione identitaria e sessuale non binaria, e fluidità della società contemporanea. A partire da un diario intimo del regista e dalla sua dimensione personale, il documentario diventa racconto e manifesto collettivo, per esigere rispetto, dignità, accoglienza, per che vive il difficile percorso della transizione di genere. (Il Giornale d'Italia)

Dopo l'incredibile successo internazionale di Godzilla: Minus One, che prosegue "la linea nipponica" dedicata al kaiju per eccellenza, è ora il momento di rituffarci nel più occidentale MonsterVerse targata Legendary Pictures e Warner Bros con Godzilla e Kong - Il nuovo impero. (Movieplayer)

Il film è dunque l’occasione per rivedere sul grande schermo i due più iconici e amati titani del cinema, nuovamente diretti da Adam Wingard, regista formatosi nel genere horror (You’re Next, Blair Witch) e approdato al blockbuster proprio con i due film dedicati ai due mostri. (Cinefilos.it)

Il trionfo di King Kong (King Kong vs. Godzilla) è un film del 1962 diretto da Ishirō Honda. Si tratta del secondo sequel di Godzilla del 1954. All'origine di questo film c'è l'intenzione di Willis O'Brien, celebre autore di effetti speciali (tra cui quelli del King Kong del 1933) di realizzare una storia con King Kong che combatte contro un mostro di Frankenstein alto quasi quanto lui. (Sky Tg24 )

AFRAQ24, l’evento dedicato all’acquacoltura africana – AFRAQ24, levento dedicato all’acquacoltura africana – Dal 19 al 22 novembre, la città di Hammamet, in Tunisia, diventerà il crocevia internazionale per gli esperti e gli appassionati di acquacoltura con la terza edizione annuale della conferenza ed esposizione internazionale AFRAQ24. (PesceInRete)