Via ai vaccini per i 50enni, Costa: "Venite, così scacciamo l’incubo pandemia"

Nella prima giornata del 7 maggio sono stati 580 i preregistrati sulla piattaforma della Fiera; oltre 600 gli intenzionati a presentarsi l’8 maggio.

L’open day in Fiera continua, oltre che per i 50-59enni con patologie, anche per i 60-79enni e gli ultraottantenni.

Alla Fiera del Mediterraneo è possibile venirsi a vaccinare tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte.

All’Arnas Civico dal 7 al 9 maggio open day per over 60, over 50 con patologie e persone nelle fasce fragili

Obbligatoria invece la prenotazione alla Fiera per i cittadini appartenenti alla categoria dei fragili o estremamente vulnerabili. (PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

Palermo, alla Fiera iniziano le vaccinazioni dei cinquantenni. “Mi sono prenotato non appena ho saputo dell’apertura al nuovo target. Alla Fiera siamo arrivati a vaccinare 4 mila cittadini al giorno in tutte le fasce finora autorizzate”, spiega il commissario per l’emergenza Covid a Palermo, Renato Costa (La Repubblica)

Alle 17 di oggi sono oltre 300 i nati tra il 1962 e il 1971 con patologie venuti alla Fiera del Mediterraneo da Palermo e provincia per vaccinarsi. All’Arnas Civico dal 7 al 9 maggio open day per over 60, over 50 con patologie e persone nelle fasce fragili (NewSicilia)

Si tratta di over 50, con precedenti patologie non gravi ma ai quali è stata garantita una corsia preferenziale con una preregistrazione sul sito www. Il commissario straordinario per l’emergenza Covid, Renato Costa, è fiducioso: "Li aspettiamo alla Fiera del Mediterraneo e negli altri centri vaccinali. (Giornale di Sicilia)

Alle 17 di oggi sono oltre 300 i nati tra il 1962 e il 1971 con patologie venuti alla Fiera del Mediterraneo da Palermo e provincia per vaccinarsi. Coronavirus Sicilia | Cronaca Palermo i dati Vaccini, dosi agli over 50: il bilancio della Fiera del Mediterraneo | di Redazione 7 Maggio 2021. (ilSicilia.it)

Obbligatoria invece la prenotazione alla Fiera per i cittadini appartenenti alla categoria dei fragili o estremamente vulnerabili. Stiamo già raccogliendo i frutti della campagna vaccinale: oggi Palermo, per la prima volta dopo molte settimane, è scesa sotto quota cento positivi. (Monreale Press)

Nella prima giornata del 7 maggio sono stati 580 i preregistrati sulla piattaforma della Fiera; oltre 600 gli intenzionati a presentarsi l’8 maggio. All’Arnas Civico dal 7 al 9 maggio open day per over 60, over 50 con patologie e persone nelle fasce fragili (Sicilianews24)