Conegliano, trovata la sede per la mostra "Erotico contemporaneo": lo scorso maggio la richiesta di aiuto dell'associazione INTArt

Conegliano, trovata la sede per la mostra Erotico contemporaneo: lo scorso maggio la richiesta di aiuto dell'associazione INTArt
Qdpnews SALUTE

Anche la mostra “Erotico contemporaneo”, ideata per festeggiare il decimo anniversario dell’associazione coneglianese INTArt, rivolta alla valorizzazione dei giovani artisti locali e non, ha trovato una sede, dopo varie vicissitudini.

Tutto era iniziato lo scorso maggio quando Giovanna Pattaro, presidente dell’associazione, aveva segnalato sui gruppi social cittadini che la mostra era letteralmente rimasta senza sede, da un momento all’altro (vedi articolo). (Qdpnews)

Ne parlano anche altri media

Prosecco venduto come Champagne. Per la procura diretta da Carmine Renzulli, l’associazione criminale avrebbe anche contraffatto sigilli di Stato e generi alimentari di prima necessità. (La Tribuna di Treviso)

Verso le amministrative, Isabella Gianelloni (Noi per Conegliano): "Il sindaco della città dovrà avere una buona squadra di governo"

Nei giorni scorsi, l’ex consigliere del Partito democratico aveva pubblicato sul proprio blog una riflessione, in riferimento al ritrovamento del cadavere di un senzatetto avvenuto all’interno di una casa disabitata di via Pittoni (qui l’articolo). (Qdpnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr