Il Bayern annienta lo Skakhtar: 7-0

Rai Sport SPORT

1426112360423_465888448.jpg. Bayern Monaco senza mezze misure. Rimasto a secco nell'andata di Donetsk, la meravigliosa orchestra di Pep Guardiola si rifà, con gli interessi, nel ritorno: un travolgente 7-0 all'Allianz Arena e pass per i quarti di finale in ... (Rai Sport)

Su altri media

Pep Guardiola, mister del Bayern Monaco, commenta a Sky Sport il 7-0 - con ovvia qualificazione ai quarti di Champions League - inflitto allo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu. (Sportal)

Ma secondo voi, quanti gol dovrebbe subire una squadra, in... (Vesuviolive.it)

Novantotto reti realizzate in 36 partite. Benvenuti nel mondo Bayern Monaco, la squadra che ieri sera ha disintegrato lo Skakhtar con ... (TUTTO mercato WEB)

Soddisfazione personale per Pepe Reina: con l'esordio di oggi nel Bayern Monaco, diventa il primo portiere a calcare i campi dei quattro principali campionati europei. (GOAL )

A un match di ritorno degli ottavi di Champions League che ha garantito spettacolo ed emozioni fino all'ultimo respiro come quello tra Chelsea e PSG, ne è corrisposto un altro che al contrario, benché condito da una valanga di gol, si è rivelato un autentico ... (Leonardo.it)

da Fußball ... Il Bayern è una delle squadre favorite per raggiungere la finale di Berlino ma, avverte Andy James, non bisogna tenere troppo in considerazione il 7-0 con lo Shakhtar Donetsk che ha giocato quasi tutta la partita in dieci uomini. (UEFA.com)