Il dramma di Giovanna Botteri a Domenica In: ‘Prime settimane terribili’

Un momento molto toccante quello che l’ha vista protagonista, perché la giornalista ha raccontato come abbia vissuto il lockdown e questa fase di ripresa.

Il dramma di Giovanna Botteri a Domenica In: “Prime settimane terribili”. Leggi anche: > > GIOVANNA BOTTERI, CHI SONO LA FIGLIA E L’EX MARITO DELLA NOTA GIORNALISTA. Dopo essere stata involontariamente protagonista di un vero e proprio caso mediatico, l’inviata da Pechino del TG1 si è raccontata nel salotto di Mara Venier (Lolnews)

Su altre fonti

Io ho fatto l’inviata di guerra, ma lì posso dirti che si sapeva da dove il nemico arrivava, dove potevi nasconderti. “All’inizio è stato uno shock – ha detto la Botteri – Pensa, improvvisamente ci hanno detto ‘c’è una terribile epidemia il Paese si deve fermare. (Yahoo Notizie)

Giovanna Botteri | La confessione a Mara Venier: “Mi sento molto sola” (Di lunedì 1 giugno 2020) Giovanna Botteri è stata ospite di Mara Venier e per la prima volta ha parlato di sé, della propria storia e delle difficoltà del mestiere di giornalista. (Zazoom Blog)

E poi si è lasciata andare, commuovendosi su alcuni aspetti della sua vita privata a proposito di come ... La Botteri ha detto: “All’inizio è stato uno shock. (Zazoom Blog)

Giovanna Botteri ha confessato che la vita di un inviato è sempre particolarmente difficile poiché porta inevitabilmente lontano dai propri cari e dalle proprie radici per molto tempo. Emozionata e, per la prima volta, disposta a parlare di sé, Giovanna ha spiegato anche il significato e la solitudine dell’essere un inviato. (CheDonna.it)

E bisogna continuare a raccontare perché si trasmette un senso di uguaglianza, siamo tutti sullo stesso piano, tutti felici, infelici, spaventati, tristi. E poi ha detto a proposito del suo stato d’animo vivendo lontano dalla sua famiglia: “Sì, provo molta solitudine. (Baritalia News)

Giovanna Botteri cuore di mamma, si commuove in diretta per la figlia: “Era sola…” (Di lunedì 1 giugno 2020) Giovanna Botteri si confessa a Domenica In, raccontando le sue emozioni e le sue paure di mamma lontana dai suoi affetti. (Zazoom Blog)