Coronavirus, Borrelli negativo al tampone. Il Dl prevede anche la chiusura delle frontiere. Cina, nessun

Coronavirus, Borrelli negativo al tampone. Il Dl prevede anche la chiusura delle frontiere. Cina, nessun
Gazzetta di Parma Gazzetta di Parma (Interno)

Corea Sud, 104 nuovi casi e 57 importati. I nuovi casi registrati ieri di Covid-19 in Corea del Sud sono saliti a 104, di cui 57 importati tra i 30 rilevati negli aeroporti e i 27 segnalati dai governi locali.

Su altri giornali

Borrelli, dopo aver accusato i primi sintomi, ha lasciato subito la sede del Dipartimento della Protezione Civile in via Vitorchiano a Roma. Borrelli era già risultato negativo a un tampone per il Coronavirus. (Open)

Dopo le due semifinali Scudetto che la scorsa stagione hanno visto protagoniste le formazioni Under 17 e Under 16, le... Sono passate le due settimane post positività di Rugani al Covid-19. (Tutto Napoli)

Sempre nel Lazio è stata individuata un nuovo focolaio a Nerola, in provincia di Roma, in una casa di riposo. Da alcuni giorni il contagio ha smesso di accelerare, anche se i giorni scorsi mostrano che le oscillazioni sono sempre possibili. (Il Manifesto)

Sollievo per il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli. Nella giornata di ieri Borrelli aveva dovuto rinunciare alla consueta conferenza stampa delle 18:00, in cui viene fornito il bollettino relativo al Coronavirus, per via di un attacco febbrile. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti