D'Alema: «La legge deve tutelare i non indagati»

Lettera43 INTERNO

Al termine del convegno 'Sprofondo Sud', svoltosi il primo aprile presso l'università di Bari, il cronista ha rivolto all'ex presidente del Copasir una domanda sulla vicenda del vino prodotto dalla sua azienda. «Mi dia il suo nome, le arriverà una denuncia», ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

BARI - Quando ha varcato il portone dell'università di Bari, dov'era atteso per il convegno «Sprofondo Sud», sul numero speciale della rivista «Italianieuropei» che dirige, Massimo D'Alema ha schivato telecamere e taccuini dei giornalisti rimandando le sue ... (Corriere del Mezzogiorno)

La colpa della conduttrice di Domenica 5 e Pomeriggio 5 – nota per i... Maradona perde le rughe ma non il vizio. (Vesuviolive.it)

di Domenico Cacopardo Un segnale s’era avuto con l’articolo di Gian Antonio Stella sul Corriere, una rimasticatura di tutti i luoghi comuni da tempo in circolazione su Massimo D’Alema. (Santalmassiaschienadritta)

Così si potrebbe tramutare una cosa sgradevolissima in una grande sfida». «D’Alema faccia i nomi di tutti i suoi donatori, cosa che non fa quasi nessuno. (La Stampa)

Roma - Ma questi vini della Madeleine, l'azienda umbra di Massimo D'Alema, come sono? Andrea Cuomo - Mer, 01/04/2015 - 07:00. (il Giornale)

BARI - Nervosismo alle stelle per Massimo D'Alema che, a Bari, litiga e minaccia di denunciare un cronista. (Il Mattino)