Grillo non solo non chiede scusa agli ebrei, ma fa una richiesta choc

Intelligonews INTERNO

ovetto “Non sono io che mi nascondo dietro certe tragedie, sono loro che lo fanno. Non chiedo scusa, dovrebbero sostituire il loro portavoce, quando si toccano i poteri forti vengono fuori le lobby”. Parole forti quelle Beppe Grillo nel corso di una conferenza ... (Intelligonews)

Su altri media

Il fotomontaggio sul blog di Beppe Grillo Beppe Grillo ha pubblicato sul suo blog la foto che vedete, in cui ha sostituito P2 ad arbeit nell'agghiacciante benvenuto scolpito sul cancello di Auschwitz arbeit macht frei (il lavoro rende liberi). (Bigodino.it)

Beppe Grillo prima usa una foto di Auschwitz e il celebre "Se questo è uomo" di Primo Levi per spalare sapete cosa sul presidente Napolitano e il premier Renzi, accusati di essere la nuova P2. (L'Occidentale)

Un … (L'AquilaOggi)

ROMA - Beppe Grillo replica dal Palalottomatica di Roma alle accuse che gli sono piovute per il post che parafrasa 'Se questo è un uomo'. (Blitz quotidiano)

Beppe Grillo attacca Renzi e Napolitano con una poesia che si ispira a "Se questo è un uomo" di Primo Levi diventando "Se questo è un ... (Today)

- "Considerate se questo e' un Paese nato dalle morti di Falcone e Borsellino dalla trattativa Stato-mafia schiavo della P2". Immagine notizia (AGI) - Roma, 14 apr. (IL METEO.IT)