Sci, Paris solo nono a Wengen: "Domani cambieremo qualcosa"

Sci, Paris solo nono a Wengen: Domani cambieremo qualcosa
Quotidiano.net SPORT

E poi non so bene cosa è successo in fondo, devo analizzare al video per evitare di ripetere gli errori.

Leggi anche - Wengen, Odermatt trionfa in supergigante

Domani è un’altra gara, si parte da più in alto e le cose possono cambiare.

Wengen, 14 gennaio 2022 - Non è andata bene la prima discesa libera di Wengen per Dominik Paris.

Devo evitare gli errori. Dominik Paris dovrà dunque imparare dagli errori commessi per cercare domani la vittoria su una pista che ancora gli manca in carriera. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il programma, gli orari e la diretta tv della discesa libera maschile di Wengen 2022, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. Dopo la discesa di oggi, un’altra imperdibile sfida è in programma domani, sabato 15 gennaio, sempre alle ore 12.30 sulla Lauberhorn. (SPORTFACE.IT)

Poi c'è la coppia a stelle e strisce formata da Bennett e Cochran-Siegle, 7° e 8° sotto il secondo di distacco, che è quanto paga esattamente Dominik Paris. Niente punti per Zazzi e Buzzi, oltre i 3 secondi e la 45esima posizione, e per Guglielmo Bosca uscito di scena (NEVEITALIA.IT)

In corsa per il podio fino a metà gara, ha accumulato 45/100 di ritardo nell’ultimo tratto ed è finito a 1 secondo da Kilde Paris — Nell’edizione accorciata - partenza all’altezza della discesa della combinata - Dominik Paris deve rinviare ancora l’appuntamento con la vittoria su una delle piste classiche del Circo Bianco. (La Gazzetta dello Sport)

Prima discesa libera di Wengen, delude Paris. Vince Kilde

Ai piedi del podio tre austriaci: Daniel Hemetsberger, Max Franz e Matthias Mayer. 11esimo Carlo Janka, alla sua penultima gara in carriera (Ticinonline)

Il segnale lo ha mandato Aleksander Aamodt Kilde che ha trionfato davanti a Marco Odermatt. Wengen nella sua migliore versione nella prima delle due discese libere in programma nel weekend di coppa del mondo. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr