Domenica di sangue sulle strade siciliane: quattro vittime fra Nicosia, Vittoria ed Erice

Giornale di Sicilia INTERNO

NICOSIA. Quattro morti in questo week end di sangue sulle strade siciliane. Felice Sanfilippo, 68 anni, proprietario di un agriturismo, è morto ieri sera a Nicosia dopo essere stato travolto da una auto guidata da un ventenne. L'uomo era appena uscito ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

I due occupanti sono riusciti ad uscire dal mezzo e a mettersi in salvo. La vettura si è ribaltata ed ha preso fuoco. (La Prima Pagina)

Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat 500 Abarth. Sommario: Il giovane viaggiava a bordo di un'utilitaria quando è finito fuori strada Salvo Stramandino, 28 anni, di Pace del Mela, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 113 a San Pier Niceto (Me). (Nuovo Sud)

Incidente stamani alle 7,45 in via Vigne di Circe dove una Toyota Yaris è uscita di strada ribaltandosi per cause in fase di accertamento. L’auto si è scontrata contro un palo, senza coinvolgere altri mezzi. (Latina24ore.it)

Sommario:  Gli inquirenti stanno ora vagliando attentamente la posizione dell'uomo per comprendere appieno le ragioni per le quali non si trovasse presso la propria abitazioneSi trovava a bordo della propria autovettura sulla strada che dalla frazione marittima di Scoglitti porta a Vittoria (RG),... (Nuovo Sud)

06.12.2015 • 10:05. Cronaca /Vittoria. (ragusah24.it)

Due morti ed un ferito: questo il tragico bilancio di un incidente stradale verificatosi nella notte tra sabaato e domenica poco prima dell'una sulla ex provinciale 16 Vittoria-Scoglitti, in località Alcerito. (RagusaTG)