Primo caso di Coronavirus a San Marino: un 88enne ricoverato a Rimini dal 25 febbraio

San Marino Rtv ESTERI

Ha 88 anni ed è in ospedale dal 25 febbraio; presenta più patologie croniche e aveva “un quadro clinico già compromesso”.

Appena la notizia è stata pubblicata, nel primo pomeriggio, il numero per le informazioni sanitarie Iss è stato raggiunto in massa dai cittadini: 240 chiamate in una sola ora.

Il medico che seguiva il paziente è stato posto in quarantena a casa con i propri familiari ed è stato individuato un sostituto. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altre fonti

Attualità. Repubblica San Marino. | 15:33 - 28 Febbraio 2020. Gruppo coordinamento emergenze sanitarie in conferenza stampa il 28 febbraio. Si tratta di 16 persone appartenenti alla rete familiare e amicale, mentre 5 riguardano operatori sanitari. (AltaRimini)

Una istanza che, probabilmente, non si sarebbe neppure dovuta ammettere. (…). Articolo tratto da L’Informazione di San Marino (Libertas San Marino)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Evidenzio, in particolare, i bilanci di tutti gli enti creditizi coinvolti, compresa Banca Centrale, certificati da una unica società di revisione (BDO ITALIA SpA), nonché la falsificazione del Bollettino Ufficiale della RSM del maggio 2018. (Libertas San Marino)

"Stiamo monitorando attentamente l’andamento e l’evoluzione dell’emergenza sanitaria coronavirus". Di certo, aggiunge l'associazione di categoria, "le strutture ricettive e di ristorazione sono nell’immediato le prime a percepire le conseguenze di questa emergenza, sicuramente non saranno le uniche". (Libertas San Marino)

(…). Articolo tratto da L’Informazione di San Marino Tra questi anche l’incontro dell’allora segretario Nicola Renzi con il ministro degli Esteri russo Lavrov, ritenuto improvido per i rapporti con gli altri Stati europei. (Libertas San Marino)