Marotta: “Inzaghi giusto, vogliamo confermarci. Sarà un mercato creativo”

Fcinternews.it SPORT

Le parole dell'amministratore delegato dell'Inter ai microfoni di SportMediaset. "Le sensazioni sono giuste perché credo che abbiamo a disposizione una squadra che rappresenta quello che noi cerchiamo.

Parole e musica di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter intercettato a Lugano dai colleghi di Sport Mediaset a margine della prima uscita sulla panchina nerazzurra di Simone Inzaghi: "È un allenatore che ha fatto molto bene nella Lazio, lo considero il giusto proseguimento del solco tracciato da Antonio Conte - assicura il dirigente varesino -. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il classe 2002 insomma ha fatto capire già dal primo test che il potenziale, per quanto ancora grezzo, invoglia a dargli fiducia Nella rosa dell’Inter infatti manca un vice Brozovic e Agoumé ha i mezzi fisici e tecnici per coprire la posizione. (Inter-News)

BUON CALCIO – Massimo Orlando, ex giocatore fra le altre della Fiorentina, ha parlato del nuovo allenatore dell’Inter, che eredita la panchina dei Campioni d’Italia da Antonio Conte: «Simone Inzaghi è l’uomo giusto? L’Inter dovrà rinunciare a dei grandi giocatori, pertanto non è detto che si ripeta in campionato (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi, ci faremo trovare pronti". vedi letture. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l'amichevole contro il Lugano: "Sapevo che sarebbe stata un'amichevole impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

Scrive Tuttosport: "In questo momento, i nomi che vengono monitorati per il ruolo sono principalmente due. Questa sarà con ogni probabilità l'ultima stagione da titolare per Samir Handanovic e il club nerazzurro è alla ricerca del successore ideale dello sloveno. (fcinter1908)

Le azioni e i gol principali dell'amichevole di ieri sera contro il Lugano. Quella di ieri sera contro il Lugano è stata solo la prima sgambata stagionale, siamo a inizio preparazione e ancora senza molti nazionali: ma qualche segnale, ieri, l'Inter lo ha dato, soprattutto da parte di alcuni singoli. (passioneinter.com)