Fifa apre indagine su assegnazione Mondiale 2006 a Germania

Rosa Rossa SPORT

L'indagine è partita da un documento trovato dagli inquirenti negli uffici della Federcalcio tedesca, risalente al 6 luglio 2000 e controfirmato da Jack Warner, membro del comitato esecutivo FIFA ed allora capo della Concacaf. La Federazione tedesca ha ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

L'asso del Barcellona Leo Messi affronta il suo ex compagno di squadra Ronaldinho negli ottavi di finale: si deciderà il più grande giocatore di tutti i tempi. (GOAL )

L'ex tecnico del Real Madrid, Leo Beenhakker, duro: "Non è normale che un club così vinca un solo campionato in sette anni". (GOAL )

L'attenzione a Euro 2016, con l'allerta sicurezza al massimo dopo gli attentati di Parigi e Bruxelles, ha fatto giustamente passare in secondo piano la notizia che il comitato etico della FIFA (lo stesso organismo che ha inguaiato Blatter e soprattutto ... (Guerin Sportivo)

Il danese Al-Bacha è arrivato alla finalissima contro l'inglese Allen dopo essere stato ripescato: perdeva 3-1 fino all'80', ma poi è iniziata l'incredibile rimonta... (GOAL )

La FIFA ha aperto indagine in merito a presunti fatti di corruzione avvenuti per l'assegnazione alla Germania del Mondiale 2006: indagato anche Franz Beckenbauer. (Solo News)

Mancano poco più di tre mesi alla 9a edizione del World Ducati Week e la complessa macchina organizzativa dell’evento è già in grande fermento. (Bologna 2000)