Via libera alle variazioni di bilancio, Miccichè: “Grazie ai deputati che hanno salvato gli stipendi di tanti siciliani”

BlogSicilia.it INTERNO

Con 31 voti a favore e 20 voti contrari, l’Ars ha approvato il ddl di variazioni di Bilancio. Dopo il via libera di Sala d’Ercole all’emendamento scritto nel pomeriggio in seguito alla lunga riunione dei capigruppo (l’emendamento prevede contributi per Ipab, Istituto regionale Vini e Oli, un fondo… (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Con 31 voti a favore e 20 voti contrari, l’Ars ha approvato il ddl di variazioni di Bilancio. (Giornale di Sicilia)

“Le variazioni di bilancio è assolutamente obbligatorio farle oggi. (BlogSicilia.it)

Dopo il via libera ai fondi per il Comune di Catania, con i 10 mila dipendenti diretti e dell'indotto che non prendono lo stipendio da mesi, l'Ars approva il resto della manovrina di variazioni di bilancio. (Repubblica.it)

Decisiva la mediazione del presidente Miccichè per sbloccare l'impasse in Aula. Maggioranza e opposizione trovano l'intesa, votato un maxi-emendamento. (PalermoToday)

L’Ars ha approvato le norme dell’articolo 1 e parte dell’articolo 2 del ddl di variazioni di Bilancio (composto da sei commi) nel corso della seduta di ieri, iniziata alle 17 e conclusa poco prima delle 22. (BlogSicilia.it)

I candidati al concorso pubblico non devono avere superato i 41 anni d’età e le domande si possono presentare, solo per via telematica, entro lunedì 17 dicembre (Balarm.it)