Touchscreen e realtà aumentata: a Milano il supermarket del futuro

askanews ECONOMIA

Milano, 6 dic. (askanews) - Il supermercato del futuro, insieme ai prodotti, vende soprattutto informazioni. E lo fa attraverso una tecnologia apparentemente discreta. Quando entri non ti accorgi di quanta ce ne sia. Poi ti avvicini al banco della ... (askanews)

Su altre fonti

E a Milano Coop inaugura il market con totem touch ed etichette interattive: possibile ordinare la merce online e ritirarla dopo due ore. Amazon aprirà 2mila punti vendita senza cassa e senza fila: si paga in automatico tramite app. (CorCom)

E questo dopo che già l'idea era stata lanciata a Milano durante l'Esposizione Universale. (road2sportNews)

Collaborando con Avanade, una joint venture tra Accenture e Microsoft, Accenture ha aiutato Coop a implementare l'infrastruttura IT e ad analizzare e sviluppare i touchpoint del punto vendita. (ReggioNotizie)

Il progetto, che riprende la tecnologia sviluppata e brevettata da Carlo Ratti Associati a Expo Milano 2015, è firmato da Inres, il Consorzio di Progettazione del movimento cooperativo, ed è stato realizzato con la collaborazione di Accenture per la ... (AlgheroNewsIt)

Per fare la spesa in maniera diversa, il cliente presso il supermercato Coop del futuro accedendo ai banchi interattivi può cercare ogni informazione utile sulla merce esposta semplicemente attraverso il movimento della mano, proprio come nel film ... (CataniaTopNews)

Il supermercato del futuro apre i battenti a poco più di un anno di distanza dal "Future Food District" e vuole essere un laboratorio dove innestare esperienze innovative. (GreenBiz.it)