Ferrari, grande festa a Montecarlo: Leclerc e Vasseur si tuffano nell'acqua del Porto

Ferrari, grande festa a Montecarlo: Leclerc e Vasseur si tuffano nell'acqua del Porto
ilmessaggero.it SPORT

La Scuderia è euforica, la felicità sprizza spontanea. Ogni membro del team è al settimo cielo, anche il presidente Elkann sale sul palco del podio dove ben tre ferraristi avevano da poco spruzzato champagne. Il Principino aveva un volto mai visto. Un mix di gioia immensa e commozione profonda perché, come ha candidamente ammesso, nei giri finali a rivissuto il film della sua vita caratterizzata da imprese spettacolari, ma anche da lutti dolorosi: «Che dire, non ci sono parole. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

A Charles Leclerc voto 10 perché ha vinto. (Positanonews)

Quasi due anni di attesa: è quanto ha dovuto aspettare Charles Leclerc per poter salire sul gradino più alto del podio in un Gran Premio di Formula 1. L’ultima volta era il 2022, nel Gran Premio di Austria disputato alla Red Bull Ring, “casa” dei rivali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questo mondiale partito nel segno del dominio di Max Verstappen, ora … Montecarlo saluta l’ottava tappa di questo mondiale di Formula 1, un numero l’otto che se raddoppiato fa 16. (Corse di Moto)

Formula 1: Le cartoline da Monaco, chi ride e chi piange

Charles Leclerc trionfa nel Gran Premio di casa a Monte Carlo, sotto gli occhi di numerose celebrità, accorse per applaudirlo. (Radio Monte Carlo)

Il Gran Premio di Monaco, con il suo glamour e tutte le sue peculiarità, appartiene al passato. La F1 ha dunque concluso il primo terzo di stagione, avendo mandato in archivio 8 Gran Premi su 24. Al riguardo è doveroso effettuare una riflessione che va oltre i meri risultati agonistici e sulla quale si può tornare in occasione della corsa monegasca. (OA Sport)