Cagliari, Di Francesco traballa sempre di più: nel pomeriggio incontro con Semplici

RomaNews SPORT

La panchina di Eusebio Di Francesco è quindi sempre più precaria.

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, infatti, la società rossoblù avrebbe in programma questo pomeriggio un incontro con Leonardo Semplici, che potrebbe subentrare all’ex allenatore della Roma.

In giornata, perciò, potrebbero arrivare novità

Il club sardo è terzultimo in classifica, con 4 sconfitte e 1 pari rimediati nelle ultime cinque gare. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

A tal proposito, ha già dato la sua disponibilità a un eventuale ritorno sulla panchina del Napoli, al posto di un sempre traballante Gattuso. Alla panchina del Cagliari viene accostato anche Mazzarri, ecco la situazione. (CalcioMercato.it)

I rossoblù sembrano essere sull’orlo del precipizio e la paura vive dentro di loro. Cagliari-Torino doveva essere un match salvezza, anzi il match salvezza utile ai sardi per ricominciare a vedere la luce in fondo al tunnel. (Cagliari News 24)

Per il Cagliari scatta l’ora dell’esonero di Di Francesco, la dirigenza incontrerà Semplici, che sarà il nuovo allenatore dei sardi. La squadra si trova attualmente 18° in classifica, molto lontana dalle tendenza di metà classifica e oltre dello scorso anno. (SerieANews)

Vabbè se per buona parte del primo tempo e anche all'inizio della ripresa gli avversari hanno gestito la partita e giocato meglio. Turarsi il naso, non andare per il sottile e prendere quello che passa il convento in modo da andare avanti e per il resto si vedrà. (Torino Granata)

Non solo l’allenatore quindi, il Cagliari pensa ad un cambiamento più ampio Il KO con il Torino, il terzo consecutivo, ha spinto il Cagliari a rivedere le proprie posizioni sull’allenatore, ormai virtualmente esonerato. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi anche–> Cagliari-Torino, sfida salvezza ai granata. Cagliari, esonero Di Francesco: Mazzarri in pole. Ore di attesa per quello che può succedere a Cagliari. Nicola è riuscito a ottenere la sua prima vittoria sulla panchina granata: 1-0 firmato nella ripresa che ha steso un Cagliari sempre più in difficoltà e ormai a un passo dall’avvicendamento in panchina. (DirettaGoal)