Tim, la svolta di Labriola: “Puntiamo sulla trasparenza delle tariffe e sui giovani”

La Stampa ECONOMIA

Il messaggio si è aperto con un saluto: «Ciao a tutti, sono molto, molto, molto, forse ancora di più…moltissimo emozionato per essere l'amministratore delegato di Tim.

Il manager ha poi spiegato che «nelle prossime settimane continueremo lo sviluppo del piano industriale, e per il due di marzo presenteremo il nuovo piano industriale, il piano della new TIM

Nei piani del nuovo capoazienda, quindi, c’è «trasparenza delle tariffe, miglioramento della qualità del servizio, offerta segmentata per i giovani. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre secondo quanto risulta a CorCom gli americani potrebbero aumentare il proprio peso proprio in Fibercop. Un piano che consentirà di mantenere salde le risorse in campo senza dunque aprire fronti critici in merito all’occupazione (CorCom)

Per cui vorrei spendere due parole soprattutto per i nostri operatori del call center e i tecnici di rete” e “insieme possiamo fare grandissime cose ma io vorrei ringraziare soprattutto i nostri tecnici di rete e gli operatori del call center che fanno tanto per la nostra azienda”. (Sputnik Italia)

"Nelle prossime settimane continueremo lo sviluppo del piano industriale, e per il due di marzo presenteremo il nuovo piano industriale, il piano della new Tim. Io conto su tutti quanti voi e sono certo che insieme siamo in grado di fare tante cose". (Adnkronos)

Vivendi. (Teleborsa). (Teleborsa) - "Nelle prossime settimane continueremo lo sviluppo del piano industriale, e. Quanto al gruppo di telecomunicazione, "", ma "insieme possiamo risolvere qualunque problema, qualsiasi complessità ha sempre delle soluzioni". (Borsa Italiana)

Mercoledì 26 sarà presentato il nuovo piano al consiglio, che passa anche dallo scorporo dei servizi dalla rete (La Repubblica)

Iliad in Italia ha chiuso il terzo trimestre con ricavi in crescita del 21% a 207 milioni. Complice anche un mercato, quello italiano, frammentato nel quale la guerra al ribasso delle tariffe erode molto i margini dei molti operatori. (Corriere della Sera)