Avellino il sogno continua, in dieci decide Comi all'extra time
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza Castaldo, l'Avellino si presenta al “Picco” di La Spezia con il pacchetto avanzato affidato al tandem Trotta – Mokulu, con il belga in grande spolvero in questo finale di stagione. In casa della colonia croata eretta nell'estremo levante ligure dal tecnico ... (I am CALCIO)
Se ne è parlato anche su altri media
Abbiamo dato tutto. Avevo detto che bisognava mettere tanto ... (TUTTO mercato WEB)
Il club biancoverde è riuscito a vincere in inferiorità numerica la partita in casa dello Spezia, dovendo fare a meno di Arini sin dal 41' del primo ... (Calciomercato.it)
E' l'Avellino a qualificarsi per le semifinali dei playoff del campionato di Serie B vincendo per 2-1 in casa dello Spezia dopo i tempi supplementari. (Romagna Noi)
Dopo l'impresa del Pescara tocca all'Avellino esultare per la conquista delle semifinali play-off valide per la promozione in Serie A. (Calcio News 24)
Si va a casa con gli applausi della Ferrovia ma quanta ingenuità. Sconfitti all'extratime con un gol in mischia. (Citta della Spezia)
6'st Fallo di Zito su Kvrzic: punizione dal limite dell'area lato di destra. 4'st Trotta e Zito sfiorano il raddoppio per l'Avellino! 2'st Palla ... (TuttoB)