Avellino il sogno continua, in dieci decide Comi all'extra time

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
I am CALCIO SPORT

Senza Castaldo, l'Avellino si presenta al “Picco” di La Spezia con il pacchetto avanzato affidato al tandem Trotta – Mokulu, con il belga in grande spolvero in questo finale di stagione. In casa della colonia croata eretta nell'estremo levante ligure dal tecnico ... (I am CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo dato tutto. Avevo detto che bisognava mettere tanto ... (TUTTO mercato WEB)

Il club biancoverde è riuscito a vincere in inferiorità numerica la partita in casa dello Spezia, dovendo fare a meno di Arini sin dal 41' del primo ... (Calciomercato.it)

E' l'Avellino a qualificarsi per le semifinali dei playoff del campionato di Serie B vincendo per 2-1 in casa dello Spezia dopo i tempi supplementari. (Romagna Noi)

Dopo l'impresa del Pescara tocca all'Avellino esultare per la conquista delle semifinali play-off valide per la promozione in Serie A. (Calcio News 24)

Si va a casa con gli applausi della Ferrovia ma quanta ingenuità. Sconfitti all'extratime con un gol in mischia. (Citta della Spezia)

6'st Fallo di Zito su Kvrzic: punizione dal limite dell'area lato di destra. 4'st Trotta e Zito sfiorano il raddoppio per l'Avellino! 2'st Palla ... (TuttoB)