Addio Diletta Leotta, DAZN ha scelto il suo nuovo volto femminile?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diletta Leotta molto probabilmente dirà addio alla sua attuale emittente, ma va detto che DAZN avrebbe già scelto la sostituta.

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Diletta Leotta sia destinata a dire subito addio a DAZN, anche se non è stata svelata ancora la sua prossima destinazione professionale.

Dazn pare abbia deciso su chi puntare, indipendentemente dal futuro della Dilettona Nazionale, il volto femminile dell'emittente molto probabilmente sarà la bravissima Giorgia Rossi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Presto sarà chiarito anche il futuro di Diletta Leotta, che era data in bilico. Giorgia Rossi si è fatta molto apprezzare finora e avrà un’occasione notevole adesso. (MilanLive.it)

Il messaggio è chiaro: il volto principale della serie A per Dazn rimane Diletta Leotta. Parole accompagnate dall'eloquente hashtag #Dazn e da una foto pieni di loghi del servizio streaming (Adnkronos)

Maria Pia Calzone è uno spettacolo – . Dopo la stagione televisiva che l’ha vista impegnata con Sport Mediaset, Giorgia Rossi si concede un pausa in vari posti dell’Italia. (Yeslife)