Milano: due anziani trovati senza vita, ipotesi omicidio – suicidio

Leonardo.it INTERNO

Tragica vicenda quella accaduta in un appartamento di via Filiberto, a Milano. Gli agenti della polizia che hanno fatto irruzione nella casa hanno trovato i corpi senza vita di una coppia di anziani – R.B. e B.C. – stesi sul loro letto, privi di segni ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano - Una coppia di anziani coniugi è stata trovata morta all'interno della propria abitazione di via Emanuele Filiberto, a Milano. (AlgheroNewsIt)

Lo scorso maggio aveva confessato di aver assassinato i coniugi nella loro abitazione di Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari.. (La Repubblica)

La prima ipotesi della polizia, chiamata dal 118 a suo volta avvisato dalla ... (Live Palermo)

Uccise genitori adottivi, si suicida in carcere Igor Diana

Una coppia di anziani, marito e moglie, è stata trovata morta questo pomeriggio a Milano in via Emanuele Filiberto. (AlgheroNewsGroup)

ambulanza Un drammatico omicidio suicidio è avvenuto a Milano domenica 4 dicembre 2016, nel quartiere di corso Sempione: un anziano di 85 anni avrebbe sparato alla moglie di 82, purtroppo malata di Alzheimer, puntandosi poi a sua volta l'arma al capo ... (Cronaca Milano)

Il ragazzo di 28 anni si è impiccato. Igor Diana era stato arrestato per avere assassinato a maggio, nella loro casa di Settimo San Pietro, i genitori adottivi, Giuseppe Diana di 67…Continua a... (La Prima Pagina)