Manovra sanità. Fucci (Cri): “Ennesimi tagli e problemi irrisolti”

Quotidiano Sanità SALUTE

Tagliare le risorse senza fare interventi strutturali e introdurre sanzioni in assenza di apparenti criteri che ne spieghino le ragioni è un'operazione forse utile per fare cassa nell'immediato. Ma non è così che si può operare sulle vere priorità ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA (WSI) - Ridurre le tasse in Italia attingendo ai fondi - già risicati - della sanità pubblica? Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in un'intervista all'Ansa, precisa: "Nella prossima legge di stabilità non è previsto nessun taglio lineare ... (Wall Street Italia)

Ma oggi a dimettersi, con tutta probabilità, dovrà ... Il governatore Luca Zaia alza le barricate sulla sanità veneta e attacca il ministro alla Salute, Beatrice Lorenzin: «Non accetto lezioni da lei sui tagli. (Il Giornale di Vicenza)

Così il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in una intervista ... E' sempre Lombardo-Veneto, no?". (Italia chiama Italia)

Per il ministro Beatrice Lorenzin chiamarli “tagli” è sbagliato. E se ci sono responsabilità nei conti ballerini che fanno impazzire la contabilità pubblica bisogna cercarli ai livelli regionali. (Il Secolo d'Italia)

A me va benissimo la spending. E va benissimo utilizzare le risorse per coprire i buchi che abbiamo nella ricerca, per rendere ... (Articolotre)

Il ministro Beatrice ... Tagli resi necessaria dalla situazione economica in atto. (Centro Meteo Italiano)