Motta: "Zirkzee sta molto bene, ma deve continuare a lavorare. Orsolini fuori? Vi spiego"

Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. Questo mi lascia soddisfatto e contento, una grande prestazione contro una squadra che ha sempre voluto giocare". Sulla Champions "Oggi penso solo a ciò che abbiamo fatto stasera, voglio godermi questo momento. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

'Luna Park Bologna' è il titolo di Gazzetta dopo la vittoria per uno a tre di Roma. Colpo Champions del Bologna che vince all'Olimpico con El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers. (Tuttobolognaweb)

Se nel battibecco tra i due il primo meriterebbe il giallo per aver simulato un colpo in faccia, per il secondo andrebbe estratto il rosso, dal momento che dà due colpi di reazione all'avversario. Il primo tempo si chiude con una marea di cartellini gialli: ben 5 a fronte dei 9 falli fischiati, con una media di un giallo ogni 1,8 fischi. (Tuttobolognaweb)

"Volendo, si potrebbe anche dargli di meno - riporta la Gazzetta dello Sp (TUTTO mercato WEB)

“A Empoli inspiegabile tale partita, purtroppo non me lo riesco a spiegare questo crollo perché naturalmente non vivo la quotidianità dello spogliatoio. Il Napoli visto a Empoli… (Terzo Tempo Napoli)

Glielo avevo detto prima del match ed è facile ribadirlo ora dopo la gara, gli errori esisteranno sempre e se uno non vuole commetterli non deve fare questo sport, è sempre più facile giocare lontano dalla nostra porta ma dobbiamo giocare con personalità anche vicino la nostra porta e come fatto stasera. (CalcioNapoli1926.it)