Il rapper difende i profughi, la Mussolini s'infuria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizialmente, il rapper si faceva chiamare Gucci Boy: con questo nome ha pubblicato una serie di pezzi che lo hanno reso un fenomeno su YouTube e in rete più in generale. "Io canto cose che esistono se poi è una provocazione è la verità". Li ha appunto ... (PrimaPaginaItaly)
Se ne è parlato anche su altri media
Si occupa di appalti legati alle attività di logistica e facchinaggio per il Gruppo Colombini. (San Marino Fixing.com)
This modal can be closed by pressing the Escape key or activating the close button. Il rapper di origini ghanesi è osannato sui social per aver preso in giro un ... (talkymedia)
Il rapper di origine ghanese Bello Figo è ospite della trasmissione di Maurizio Belpietro "Dalla vostra parte" su Rete 4: viene introdotto da un servizio che racconta la sua "poetica", ma che omette di sottolineare il lato ironico e caricaturale di ciò ... (talkymedia)
Roma, 2 dic – Prendere uno youtuber demenziale, un “mostro” da social network, piazzarlo dentro uno studio televisivo a rappresentare le istanze dei rifugiati, scatenandogli contro la rabbia dei politici reazionari, l ... (Il Primato Nazionale)
Il rapper Bello Figo ha dato spettacolo durante la trasmissione di Rete 4 "Dalla vostra parte" condotta da Maurizio Belpietro. (LaprovinciadelSulcis)
Bello Figo è arrivato in Italia nel 2004 ed i suoi genitori lavorano regolarmente in Italia. Il rapper che ora ha 24 anni ha la cittadinanza italiana e nelle sue canzoni spesso racconta i disagi degli immigranti nel nostro paese. (Baritalia News)