Inzaghi ha la panchina lunga ma solo numericamente: Inter-Juventus spiega tutto

Inter-News SPORT

Le novità dal calciomercato sono legate a parte degli esclusi. RISERVE – La lunga panchina conclusiva dell’Inter in Supercoppa Italiana lascia pochi dubbi sui fedelissimi di questa stagione.

E non è un caso che tutti i fedelissimi siano scesi in campo in Inter-Juventus di Supercoppa Italiana.

Insieme al dodicesimo Andrei Radu, a fare compagnia a Simone Inzaghi fino al 121′ sono tre difensori e tre centrocampisti. (Inter-News)

Su altre fonti

Era molto contento, ha riunito la squadra e ha fatto i complimenti a tutti Sono molto contento e soddisfatto di aver vinto il primo trofeo della stagione sotto ai nostri tifosi. (Stop and Goal)

Alex Sandro e Rabiot hanno quindi un ruolo cruciale nell’idea tattica di Allegri. Kulusewski segue Brozovic, il “cervello” dell’Inter. Juventus senza idee e troppo speculativa, L’Inter non trova il colpo del k. (Torino Top News)

Le parole del presidente nerazzurro Steven Zhang dopo la conquista della Supercoppa Italiana da parte della sua Inter. Questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall’allenatore ai giocatori. (Calcio In Pillole)

Per la conquista della Supercoppa Italiana, si sfidano i campioni d’Italia in carica dell’Inter e i vincitori della Coppa Italia della Juventus. Ci siamo, Inter e Juventus si giocano la conquista del primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana tra la vincente del campionato, i nerazzurri allora guidati da Antonio Conte, e i detentori della Coppa Italia, conquistata dai bianconeri con Andrea Pirlo in panchina. (CalcioMercato.it)

Il primo tassello è stato messo, in una gara complicata dalla tensione che una sfida alla Juventus si porta dietro di sé E il primo trofeo di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter ha il sapore dolce. (TUTTO mercato WEB)