Caressa: "Lautaro-Lobotka e rigore su Osihmen? Il Var doveva intervenire in entrambi i casi"

L'Interista SPORT

Caressa: "Lautaro-Lobotka e rigore su Osihmen? Il Var doveva intervenire in entrambi i casi" I due episodi arbitrali di Napoli-Inter stanno caratterizzando le ore successive alla vittoria nerazzurra del Maradona, dividendo gli addetti ai lavori fra chi ritiene irregolari il contatto Lautaro-Lobotka sul primo gol della squadra di Inzaghi ed il contrasto in area di Acerbi su Osimhen. Ecco il pensiero di Fabio Caressa, che ha commentato la partita durante Sky Calcio Club: "Io credo che avendo il VAR tu debba usarlo. (L'Interista)

Su altre testate

Anche la trattenuta di Lobotka, non fischiata, ha avuto una sua spiegazione. Non può più arrivarci, insomma. (fcinter1908)

L’ex allenatore del Napoli, ora CT della Nazionale, Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter di Simone Inzaghi si sta dimostrando la vera dominatrice di questa Serie A: ecco il confronto statistico con i campioni uscenti del Napoli spallettiano. (CalcioInPillole)

Emanuele Belardi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Ecco le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

La direzione arbitrale di Davide Massa è stata promossa dai vertici arbitrali. Ne dà notizia oggi Il Mattino, secondo cui la pagella degli osservatori dell'Aia non riporterebbe rimostranze nei confronti dell'arbitro di Napoli-Inter. (Fcinternews.it)

Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha parlato a Il Mattino dell’episodio del rigore non concesso al Napoli contro l’Inter per il contatto Acerbi-Osimhen. Calvarese su Napoli-Inter: «Acerbi-Osimhen? Era calcio di rigore ma vi spiego perché il Var non è intervenuto». (Juventus News 24)