Inchiesta petrolio, indagato il numero uno della Marina De Giorgi per associazione a delinquere

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nuovi indagati nell'inchiesta di Potenza sull'impianto di Tempa Rossa. A dare la notizia è il quotidiano Repubblica. Nel registro degli indagati sono stati iscritti Giuseppe De Giorgi, Capo di Stato maggiore della Marina, e Valter Pastena, dirigente ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

La cosa mi sorprende e mi amareggia, e tutelerò la mia reputazione ... Inchiesta petrolio,De Giorgi "sorpreso" (Di sabato 2 ... (Zazoom Blog)

Sommario: L'ex ministra avrebbe riferito di non avere interessi comuni con il suo compagno ed ha sempre provveduto lei e la sua famiglia alle necessità del bambinoFederica Guidi sta verificando il ruolo di Gianluca Gemelli, l'imprenditore di Augusta entrato nell'inchiesta di Potenza, padre di suo figlio ma... (Nuovo Sud)

I verbali. Il consulente del Mise parla di embrionali ricatti al ministro delle Infrastrutture.. (La Repubblica)

Tutti in questi giorni sembrano essere amareggiati: la Guidi per aver servito il Paese e difeso lo sviluppo economico, stremata da insostenibili accuse, tutto per una telefonata inopportuna e che per questioni di umanità e di opportunità ieri ha ... (Rosa Rossa)

Sì, perché la suddetta inchiesta riguarderebbe anche l'impianto di Tempa ... (InfoOggi)

Selvaggia, la “Festa delle erbe spontanee dei fiori e delle gemme”che si terrà in Garfagnana sarà anche l’occasione per fare informazione sulle opportunità del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Toscana per il settennato 2014-2020. (La Prima Pagina)