Star Wars: giochi su Game Pass ed esclusiva Microsoft forse in sviluppo, per Grubb – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Star Wars: giochi su Game Pass ed esclusiva Microsoft forse in sviluppo, per Grubb – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi è il 4 maggio, giorno che per alcuni potrebbe significare molto poco, ma per molti altri si tratta della giornata dedicata a Star Wars.

All’interno della diretta, Grubb parla di nuovi progetti, un’esclusiva Microsoft e dell’arrivo di giochi su Game Pass.

La saga di Lucasfilm è ora al centro delle chiacchiere di Jeff Grubb e del suo show YouTube.

Star Wars è al centro delle chiacchiere di Jeff Grubb che segnala che potrebbero arrivare giochi su Game Pass. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Dai documenti del processo tra Apple ed Epic Games assistiamo anche allo strano spettacolo di una recensione di The Last of Us 2 scritta da dipendenti Microsoft. Una recensione di The Last of Us 2 da parte di Microsoft emerge dai documenti relativi al processo tra Apple ed Epic Games, e rappresenta uno spettacolo veramente particolare, considerando che si tratta di considerazioni mantenute solitamente segrete all’interno delle compagnie, ma stupisce come l’articolo in questione sia ben strutturato e riservi peraltro un giudizio molto positivo al gioco di Sony. (HelpMeTech)

Il successo della serie di Call of Duty davvero incredibile. Il successo di Call of Duty Mobile è davvero incredibile: l’adattamento per smartphone e tablet di CoD supera i 500 milioni di download e fa un piccolo regalo ai giocatori. (HelpMeTech)

Abbiamo provato Succubus, lo spin-off di Agony che conserva lo stesso spirito viscerale ma vira verso l’azione sfrenata. La vena provocatoria di Madmind Studio non si è esaurita con Agony, titolo di debutto imperfetto ma capace di attirare l’attenzione grazie a un’estetica brutale nella sua efficace rappresentazione dell’inferno. (HelpMeTech)

Stellaris: Nemesis la recensione dell’ultimo DLC di questa space opera – Recensione – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

(HelpMeTech)

potrebbe arrivare più tardi di quanto si pensi di recente, secondo quanto riferito da un presunto insider in base a informazioni interne a Rockstar Games. (HelpMeTech)

Paradox Development Studio ha progressivamente modificato tutti gli aspetti del gioco, dall’economia alla gestione di pianeti, passando per la gestione delle flotte spaziali e persino rivedendo il sistema di espansione nell’universo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr