Covid. Exit strategy Usa-Cina- Pechino ammetterà l’errore. Sfuggito dal laboratorio di Wuhan

Agenpress ESTERI

L’accordo tra i due Paesi sarebbe alle porte e Tgcom24 è in grado di anticipare le grandi linee di questa delicata trattativa.

Gli Stati Uniti sono anche pronti ad aiutare Pechino a svolgere un’indagine sul coinvolgimento attivo di alcuni scienziati e ricercatori statunitensi negli studi sul virus nel laboratorio di Wuhan.

Chiediamo alla Cina di essere più aperta, trasparente, collaborativa.

- Advertisement -. (Agenpress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1 ' di lettura. All’inizio di quest’anno l’amministrazione Biden ha vietato gli investimenti americani nelle società cinesi di semiconduttori legate al genocidio culturale contro i cittadini uiguri. (Benzinga Italia)

Chiediamo alla Cina di essere più aperta, trasparente, collaborativa. L’accordo tra i due Paesi sarebbe alle porte e Tgcom24 è in grado di anticipare le grandi linee di questa delicata trattativa. (Imola Oggi)

La proposta ha ottenuto la maggioranza in consiglio. Il gemellaggio, che esiste dal 1999, avrebbe favorito le relazioni economiche tra le due città e il sindaco non era favorevole al gesto ma il consiglio ha votato a favore. (+31mag.nl)

Ansa Coronavirus fuggito dal laboratorio, Usa e Cina trovano l'accordo sulla exit strategy: "Pechino ammetterà l'errore". Il virus SARS-CoV-2 sarebbe sfuggito accidentalmente dal laboratorio di Wuhan dove è stato studiato: è questa la versione che la Cina, sulla base di lunghe indagini, sarebbe pronta ad ammettere. (Notizie - MSN Italia)

Il virus, secondo quanto è pronta ad ammettere la Cina, sarebbe sfuggito dal laboratorio di Wuhan e il governo ne sarebbe stato informato solo ultimamente. Gli Stati Uniti avranno inoltre un ruolo attivo nella persecuzione dei ricercatori che non hanno informato il governo della grave minaccia, impedendo un possibile contenimento del virus (triestecafe.it)