Scontri alla FedEx-Tnt: botte con spranghe, 9 feriti

ilGiornale.it INTERNO

In particolare un lavoratore di Piacenza, rimasto gravemente ferito alla testa, è stato trasportato in barella al pronto soccorso del policlinico di Pavia

Momenti di fortissima tensione nel corso della nottate di ieri a Tavazzano con Villavesco (Lodi), dove si sono verificati degli scontri durante un presidio organizzato da alcuni lavoratori della FedEx Tnt licenziati dall'azienda.

Sul posto i carabinieri e gli agenti della polizia di Stato, allertati dai residenti che erano stati svegliati dalle urla. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Scontri davanti ad azienda della logistica, ferito uno dei licenziati a Piacenza, padre di tre figli di Marco Bettazzi. (La Repubblica)

La Procura della Repubblica di Lodi ha aperto un’inchiesta sugli scontri che si sono verificati la scorsa notte ai cancelli di una logistica di Tavazzano con Villavesco (Lodi). Si tratterebbe di un lavoratore impiegato fino a qualche settimana fa nello stabilimento logistico della Caorsana, già al centro di una dura lotta sindacale e di scontri (Libertà)