Scontri a Roma, 38 agenti feriti. Arrestati i vertici di Forza Nuova. Stamani l'udienza per la convalida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG La7 INTERNO

cronaca. Con un comunicato gli esponenti di Forza Nuova rilanciano: La rivolta non si ferma.Oggi il Pd presenterà la mozione per lo scioglimento di Forza Nuova e di tutti i movimenti dichiaratamente fascisti

(TG La7)

La notizia riportata su altre testate

Tanto più che i leader di Forza Nuova sono tutti ben noti alle forze dell’ordine. Non è che se sciogliamo Forza Nuova, in fin dei conti, gli facciamo un favore e li rendiamo dei martiri? (L'HuffPost)

Sabato Testa aveva il volto insaguinato e una felpa con la scritta ‘Boia chi molla’. Nel video si vede anche Castellino discutere con gli agenti: “Guarda che cosa le hanno fatto” grida (LaPresse)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Uno riguarda gli organizzatori del raid l'altra su chi ha materialmente partecipato alle azioni di violenza, con il lancio anche di bombe carta, in cui sono rimasti feriti 38 appartenenti alle forze dell'ordine. (La Sentinella del Canavese)

Al momento sono dodici le persone arrestate tra cui anche Roberto Fiore e Giuliano Castellino, ovvero il vertice di Forza Nuova che è stata tra le promotrici della manifestazione capitolina contro l’imminente estensione degli obblighi legati al green pass. (Money.it)