Calcio: rimonta Inter in terra friulana, Udinese battuta in Serie A

OA Sport SPORT

Al termine di una partita sostanzialmente ribaltata nella sostanza e nella forma, l’Inter si avvicina ancor più allo scudetto battendo per 1-2 l’Udinese in trasferta nel lunedì della Serie A 2023-2024, e segnatamente nella 31a giornata. Decisivo un gol di Frattesi in pieno recupero, valido per due punti in più (quindi tre totali, rispetto all’uno che era) rispetto a un attimo prima. E dire che ai 25.000 del Bluenergy Stadium (lo Stadio Friuli, per farla breve) quello che si presenta davanti è un valido spettacolo bianconero. (OA Sport)

Su altri media

Tra i più scatenati Dumfries, che nell’euforia del momento a preso a sberle sulla nuca in maniera scherzosa proprio lo stesso Frattesi. Questo il video: (Passione Inter)

Udinese-Inter 1-2, le pagelle: Okoye croce e delizia, Calhanoglu freddo. Frattesi da 7 Risultato finale: Udinese-Inter 1-2 (TUTTO mercato WEB)

La rete del definitivo 2-1 è arrivata proprio nel recupero, ennesima beffa per la squadra già penalizzata dagli infortuni di Lovric e Thauvin: “All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio. (TuttoUdinese.it)

Messaggero Veneto: "Un'Udinese tutto cuore beffata nel maxi recupero" (TUTTO mercato WEB)

“All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare – racconta – abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio”. Non nasconde il grande dispiacere Lazar Samardzic, autore del gol del vantaggio bianconero nella gara poi finita 2-1 per l’Inter. (Udinese Blog)

Alfredo Pedullà non segue chi esalta Davide Frattesi per il gol. Sottolinea su Sportitalia un’altra giocata di Udinese-Inter, ossia quella di Lautaro Martinez. (Inter-News)