ANCHE IL FALSO SENTE LA CRISI

Metro ECONOMIA

Dal 2010 si è ridotto il fatturato dei prodotti contraffatti. È quanto emerge a sorpresa da una ricerca curata da Mise e Censis. Roma. Il “morso” della crisi si fa sentire anche sul mercato del falso, da sempre fiorente in Italia. Una ricerca realizzata dal ministero ... (Metro)

Su altre testate

Merci false un mercato molto florido nel nostro paese colpito dalla crisi. E' quanto emerge da una ricerca realizzata dal ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con il Censis. (Casa e Mutui)

(Labitalia) – “Il mercato del falso nel nostro Paese genera un 'fatturato' di 6 miliardi e 535milioni di euro. I settori più colpiti dalla contraffazione sono l'abbigliamento e gli accessori (2 miliardi e 243 milioni di euro, pari al 34,3% dell'intero valore), ... (ArezzoWeb.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 set - La produzione industriale in Giappone e' scesa dell'1,5% in agosto rispetto al mese precedente, dopo una leggera ripresa a luglio(+0,4%). (Borsa Italiana)

(Labitalia) - "Il mercato del falso nel nostro Paese genera un 'fatturato' di 6 miliardi e 535milioni di euro. I settori più colpiti dalla contraffazione sono l'abbigliamento e gli accessori (2 miliardi e 243 milioni di euro, pari al 34,3% dell'intero ... (SassariNotizie.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles,29 set - In un rapporto che la Commissione deve presentare entro il 21 luglio 2018, dovra' essere verificata la possibilita' di introdurre l'obbligo per le grandi imprese di pubblicare ogni anno un rapporto per ciascuno Stato ... (Borsa Italiana)

I settori più colpiti dalla contraffazione sono l'abbigliamento e gli accessori (2 miliardi e 243 milioni di euro, pari al 34,3% dell'intero valore), il comparto cd, dvd e ... (Quotidiano di Sicilia)