Previsioni meteo Abruzzo martedì 11 maggio

Rete8 INTERNO

Cielo sereno o poco nuvoloso con nuvolosità in graduale aumento dalla Marsica, dall’Aquilano e dall’Alto Sangro, con rovesci sparsi nel corso della mattinata.

Nel pomeriggio-sera possibili rovesci, anche a carattere temporalesco, sul settore occidentale che, dalle zone montuose, potrebbero estendersi verso il Teramano, il Pescarese e il Chietino.

Temperature: in aumento al mattino, ma la tendenza è verso una generale diminuzione a partire da stasera-notte, ad iniziare dal settore occidentale. (Rete8)

Su altri media

La giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà sereno o al massimo poco nuvoloso dappertutto. ontinuano le condizioni di clima primaverile in Sicilia. (BlogSicilia.it)

Leggi anche: Forte maltempo nelle prossime ore poi situazione instabile per gran parte della settimana. Piogge, temporali e temperature fresche da ieri invece sono presenti al nord-ovest e nella giornata odierna si sono estese anche al nordest, Toscana e Sardegna. (Centro Meteo italiano)

Meteo: TEMPERATURE, da DOMENICA nuovo TONFO dei Termometri, si tornerà addirittura SOTTO MEDIA. Da lunedì 3, sulla Val Padana si toccheranno punte massime non superiori ai 18/19°C in città come Torino, Milano e Bologna. (iLMeteo.it)

In realtà il miglioramento potrebbe affacciarsi nel medio termine, quindi già nei primissimi giorni della prossima settimana Tra l’altro, giusto sottolinearlo, nelle prossime settimane si dovrebbe assistere a un forte riscaldamento del comparto nord africano. (Meteo Giornale)

E’ nel vercellese che fino a questo pomeriggio si è registrata la situazione più critica e dove si sono segnalate frane e allagamenti. (Centro Meteo italiano)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi. (Il Capoluogo)