Obiettivo sicurezza, Volvo mette sotto osservazione guidatore - Sicurezza

Agenzia ANSA ECONOMIA

Volvo Cars ha annunciato una nuova iniziativa che punta all'obiettivo di azzeramento degli incidenti mortali a bordo delle proprie auto e che affronta in questo caso le problematiche della guida in stato di alterazione - ad esempio per alcol o droghe - e della distrazione quando si è al volante... (Agenzia ANSA)

Su altri giornali

Condividere l'auto con amici e familiari, assicurandosi che questi non corrano rischi quando circolano, grazie a Volvo 'Care Key' non sarà più un problema (SportFair)

La nuova sfida del costruttore svedese si rivolge ora alle situazioni della guida in stato di alterazione e della distrazione quando si è al volante... (La Repubblica)

Presto le vetture di Volvo saranno in grado di identificare gli stati di alterazione del conducente (Automoto.it)

In occasione della celebrazione dei 60 anni dell’introduzione della cintura di sicurezza a tre punti, Volvo lancia l'open library Project E.V.A. (Brand News)

Volvo Cars ha annunciato una nuova iniziativa che punta all'obiettivo di azzeramento degli incidenti mortali a bordo delle proprie auto e che affronta in questo... (Gazzetta del Sud)

Circa il 30% di tutti gli incidenti stradali mortali avvenuti nel 2017 ha coinvolto automobilisti che guidavano in stato di alterazione psicofisica (SportFair)