Guerra in Ucraina: bombardata la Donbass Arena, stadio dello Shakhtar Donetsk

Spazio Napoli SPORT

Sono settimane difficili in Ucraina dopo lo scoppio del conflitto con la Russia.

Guerra Ucraina Donbass Arena. Secondo quanto si apprende da fonti filo-russe, la Donbass Arena, stadio dello Shakhtar Donetsk sarebbe stata distrutta dalle forze armate ucraine.

Restano da capire le motivazioni di questo attacco, dato che non risulterebbero installazioni militari o caserme nelle vicinanze della Donbass Arena

I bombardamenti proseguono senza sosta e sono sempre più gli edifici distrutti. (Spazio Napoli)

Su altri media

Uno stadio che ha ospitato anche l'Inter che ha affrontato proprio lo Shakhtar. La Donbass Arena di Donetsk, stadio delle Shakhtar, sarebbe stato bombardato da forze militari ucraine. (AreaNapoli.it)

Anche la Donbass Arena di Donetsk finisce colpita dalle bombe. Secondo fonti filo-russe, infatti, lo stadio dello Shakhtar sarebbe stato bombardato dalle forze armate ucraine. (Napoli Magazine)

Continuano in conflitti nella Guerra in Ucraina: bombardato anche lo stadio dello Shaktar Donetsk, la Donbass Arena. La Guerra in Ucraina non cenna a placarsi. (Lazio News 24)

Uno stadio che ha ospitato anche l'Inter che ha affrontato proprio lo Shakhtar allenato da Roberto De Zerbi. Guarda il video in allegato! (CalcioNapoli24)

Il 24 febbraio 2022 è una data che non sarà mai dimenticata nella storia dell’umanità, perché ha segnato l’inzio della guerra tra Russia e Ucraina. Stando infatti a quanto riportato da alcune fonti filo-russe, e ripreso dalla redazione di TUTTOmercatoWEB. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Infatti, lo stadio dello Shakhtar Donetsk allenato dal tecnico italiano Roberto De Zerbi è stato preso di mira dai missili russi che nelle ultime ore stanno attaccando la città di Donetsk senza sosta. Guerra Ucraina Russia: stadio bombardato. (Stop and Goal)