Via al Lecco Film Fest: per 4 giorni il cinema fa tappa a Lecco

Lecco vuole dare un’occasione per ripartire con un omaggio alle donne che in questi mesi hanno portato il peso più grande”.

Un festival nato grazie alla collaborazione tra Fondazione Ente Spettacoli e Confindustria e che ha visto aderire tanti altri sostenitori.

Già questo pomeriggio ci sarà la cantautrice Paola Turci e in serata è in programma l’incontro con l’attrice Violante Placido.

Confindustria è protagonista nel mondo del lavoro, volevamo essere protagonisti di un evento straordinario per la nostra città”. (Lecco Notizie)

Su altri giornali

Tante e tanti ospiti accolti a Lecco, da Paola Turci a Maria Grazia Cucinotta, da Violante Placido a Elena Bonetti e Matilde Gioli per una quattro giorni all’insegna del cinema e dello spettacolo. Prima edizione del festival organizzato Fondazione Ente dello Spettacolo e Confindustria Lecco e Sondrio, che vuole mettere al centro la figura della donna nello spettacolo, lasciando perciò spazio alle voci di attrici, cantautrici, youtuber e produttrici cinematografiche. (Lecco FM)

evento promosso da Fondazione Ente dello Spettacolo, rivista Il Cinematografo e Confindustria Lecco e Sondrio. Candidato a sei Premi Oscar, il film ha vinto la statuetta per i migliori costumi. (Prima Lecco)