Italia all'esame bulgaro. Conte si affida a Zaza-Immobile

Romagna Noi SPORT

Dopo le polemiche di ieri per l'incredibile caso Marchisio l'Italia scende in campo questa sera a Sofia contro la Bulgaria in un match delicato valido per le Qualificazioni a Euro 2016. Gli Azzurri guidano il girone H a pari punti con la Croazia con tre vittorie e un ... (Romagna Noi)

Su altri media

L'oriundo, tra i più discussi in questa settimana tormentata, entra in campo e segna la rete che permette agli azzurri di raggiungere il pareggio. (Vavel.com)

In attesa della data del 15 aprile, quando ci sarà la verifica sull’esercizio provvisorio del Parma, siamo andati a sondare lo stato dell’arte dei lavori in casa ducale con il vice-presidente dell’AIC, Umberto Calcagno: “Prima di Pasqua incontreremo i curatori per vedere come portare avanti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Brutta partita degli Azzurri di Antonio Conte, che passano con un autogol dopo soli 4 minuti salvo poi - causa catastrofi difensive di Bonucci - andare sotto già al 17'. Segue tanta noia e il pareggio del provvidenziale Eder, oriundo all'esordio ... (Tiscali)

Simone Zaza, visibilmente deluso nel post-partita, si è soffermato sul pareggio per 2-2 ottenuto dall'Italia contro la Bulgaria. (Calcio News 24)

Nella ripresa l'italo-brasiliano entra dalla panchina ed evita a Conte la prima sconfitta da ct. Bulgaria-Italia 2-2, gli scatti del match. (Quotidiano.net)

Firenze – A Sofia finisce con un pareggio 2-2 tra Bulgaria ed Italia. (StampToscana)