Champions League, Gruppo F: Gosens salva la Dea, CR7 subito k.o. con lo United

Champions League, Gruppo F: Gosens salva la Dea, CR7 subito k.o. con lo United
TUTTO mercato WEB SPORT

Champions League, Gruppo F: Gosens salva la Dea, CR7 subito k.o.

Risultati. Young Boys-Manchester United 2-1: 13' Ronaldo (M), 66' Ngamaleu, 95' Siebatcheu. Villarreal-Atalanta 2-2: 6' Freuler, 39' Trigueros (V), 73' Danjuma, 83' Gosens. CLASSIFICA GRUPPO F. Young Boys 3. Atalanta 1. Villarreal 1. Manchester United 0

Lo Young Boys rimonta il Manchester United, a cui non basta il gol di Cristiano Ronaldo, ed è in testa al girone F. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Al Manchester United non è bastato il gol di Cristiano Ronaldo per battere lo Young Boys. Nell’altro anticipo, Siviglia e Salisburgo si sono divisi la posta: al gol di Sucic ha risposto Rakitic, entrambi i gol sono arrivati dal dischetto (CalcioMercato.it)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)

In scadenza di contratto nel 2022 con il Manchester United, il centrocampista francese è ormai da tempo dato come partente. Un destino quasi segnato che, le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, dicono sia cambiato con il ritorno di Cristiano Ronaldo che avrebbe convinto Pogba a rinnovare con lo United. (CalcioMercato.it)

'Ronaldo, tre anni sprecati alla Juventus'. Doppia beffa per Agnelli

Ngameleu al minuto 66 ha siglato un pari sempre più sperato. Al 95', quando tutto sembrava andare verso il pari, la giornata da sogno di Ronaldo si è trasformata in incubo: Siebatcheu è stato più lesto di tutti su un retropassaggio folle del difensore. (ilBianconero)

Il fuoriclasse portoghese sta segnando tanto con il Manchester United: due reti in Premier League, una in Champions. Cristiano Ronaldo, alla Juventus, ha fatto benissimo a livello personale, ma la squadra con lui non ha fatto quel salto di qualità decisivo per arrivare a vincere la Champions League, anzi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr