Champions League, Gruppo F: Gosens salva la Dea, CR7 subito k.o. con lo United

TUTTO mercato WEB SPORT

Champions League, Gruppo F: Gosens salva la Dea, CR7 subito k.o.

Risultati. Young Boys-Manchester United 2-1: 13' Ronaldo (M), 66' Ngamaleu, 95' Siebatcheu. Villarreal-Atalanta 2-2: 6' Freuler, 39' Trigueros (V), 73' Danjuma, 83' Gosens. CLASSIFICA GRUPPO F. Young Boys 3. Atalanta 1. Villarreal 1. Manchester United 0

Lo Young Boys rimonta il Manchester United, a cui non basta il gol di Cristiano Ronaldo, ed è in testa al girone F. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Era iniziato tutto con un colpo a uno steward - non intenzionale, ci mancherebbe - e con il gesto da Libro Cuore delle scuse. Ha dato coraggio agli svizzeri, bravi a uscire palla al piede e a creare più di qualche pericolo. (ilBianconero)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo e il suo Manchester United perdono alla prima partita di Champions League. Al Manchester United non è bastato il gol di Cristiano Ronaldo per battere lo Young Boys. (CalcioMercato.it)

Il fuoriclasse portoghese sta segnando tanto con il Manchester United: due reti in Premier League, una in Champions. Per la Juventus la beffa è stata doppia (AreaNapoli.it)

In scadenza di contratto nel 2022 con il Manchester United, il centrocampista francese è ormai da tempo dato come partente. LEGGI ANCHE > > > Lewandowski cambia i piani della Juventus sul mercato. Calciomercato Juventus, Mathias Pogba: “Paul sceglierà al momento giusto”. (CalcioMercato.it)