Italia, Mancini non fa calcoli: «Col Galles per la vittoria»

ilmattino.it SPORT

All'inizio c'è sempre freddezza, poi ci si appassiona sempre di più».

Fino ad oggi, dopo tanti giorni che si allena, sta bene.

L'Italia è già agli ottavi di questo Europeo, ma Mancini non fa calcoli sulla qualificazione.

GIOCO. Non sarà facile battere il Galles, parola di Mancini: «E' una squadra difficile da affrontare.

Questa Italia però sta vincendo e convincendo anche sul piano del gioco: «C'è stato un ricambio generazionale con giovani che volevano fare anche qualcosa di più

(ilmattino.it)

Su altri giornali

L’occasione per la Turchia arriva al 33′ con una conclusione da fuori area di Muldur, Sommer ci arriva anche in questa occasione togliendo la palla dall’angolino. Svizzera-Turchia finisce 3-1. la Svizzera aggancia il Galles di Bale a 4 punti, ma a causa della peggior differenza reti è costretta a sperare nella qualificazione come una delle migliori terze (CIP)

Perchè stasera non ci sono partite degli Europei alle 21. Sta di fatto che in questa giornata non si disputeranno partite alle ore 21. (Sport Fanpage)

Quella di Sandro Veronesi è una partita che è finita in libreria e nei cinema Spesso è la prima dal sapore speciale, il debutto ufficiale nel clan dei tifosi, il rito di iniziazione nella tribù dei malati di calcio. (La Gazzetta dello Sport)

1 punto per la Svizzera, 0 per la Turchia nel gruppo A di Euro 2020 dove figura l’Italia. La Svizzera cercherà di non emulare quanto non accade da Euro 2004, ossia rimanere senza successo per tutte e tre le partite del girone. (CIP)

Battendo Bale e compagni la Nazionale - già qualificata agli ottavi di finale con un turno d'anticipo - chiuderebbe primo e potrebbe eguagliare il record di Pozzo. Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica la sua apertura all'ultimo match del girone dell'Italia, in programma oggi alle 18 contro il Galles: "Un pieno d'azzurro". (Tutto Napoli)

Advertisements Loading (HelpMeTech)