"Colpita". "Affondato". Sui social Carfagna e De Luca litigano come due adolescenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Nel programma della seconda giornata era previsto un dibattito tra i governatori delle Regioni del Sud, al quale però De Luca non ha preso parte.

Ma per De Luca e Carfagna la priorità è litigare sui social

Un post che ha tutta l’aria di essere una risposta al tweet del ministro per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna.

Dà questo titolo a un suo post il presidente della Campania Vincenzo De Luca (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La stagione dell'isolamento e della protesta questo territorio l'ha già conosciuta quando de Magistris era sindaco e non ha portato bene a questa città. Tutti sono stati invitati e tutti hanno accettato l'invito a partecipare perché era una manifestazione aperta a chiunque volesse dare il suo contributo alla rinascita e alla ricostruzione del Mezzogiorno, era aperta a chiunque avesse a cuore il Sud e a chiunque governa il Sud» (ilmattino.it)

Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai “ammuina” gli altri fanno i fatti. Il governatore, che non aveva partecipato all'evento sabato scorso, lo aveva definito "un'iniziativa a marchio Forza Italia più che istituzionale". (NapoliToday)

Il ministro ha pubblicato su Twitter la foto di una confezione di Maalox, medicinale contro il bruciore e l’acidità di stomaco, commentando così: ”Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai 'ammuina' gli altri fanno i fatti Comincio a rilevare che sono più iniziative di marchio Forza Italia che istituzionali, ma mi posso anche sbagliare”. (Sky Tg24 )

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Memorizza il numero Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Dal Vesuvio al mare in bici, Casillo: “Accelerare i tempi per la pista ciclabile” Un tavolo per risolvere le criticità che hanno determinato rallentamenti sull’opera. (Lo Strillone)

Suvvia non te la prendere… pic.twitter.com/DoJRnADk5q — Mara Carfagna (@mara_carfagna) May 19, 2022. Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai “ammuina” gli altri fanno i fatti. (Spazio Napoli)