"Colpita". "Affondato". Sui social Carfagna e De Luca litigano come due adolescenti

Secolo d'Italia INTERNO

Nel programma della seconda giornata era previsto un dibattito tra i governatori delle Regioni del Sud, al quale però De Luca non ha preso parte.

Ma per De Luca e Carfagna la priorità è litigare sui social

Un post che ha tutta l’aria di essere una risposta al tweet del ministro per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna.

Dà questo titolo a un suo post il presidente della Campania Vincenzo De Luca (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Ma quando c’è di mezzo l’ironia, e soprattutto De Luca, difficile dire chi la spunterà “Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai ‘ammuina’, gli altri fanno i fatti. (Internapoli)

Che a sua volta replica nel giro di 20 minuti, sempre su Facebook: «…E tu già affondato» risponde su Twitter Lo scontro fra Vincenzo De Luca e Mara Carfagna a colpi di post su Facebook È scontro a mezzo social network fra la ministra del Sud Mara Carfagna e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. (Fanpage.it)

Suvvia non te la prendereà”. Nel tweet del ministro, a corredo delle parole, era stata pubblicata una foto del famoso farmaco antiacido.Psc/Int9 (Agenzia askanews)

Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai “ammuina” gli altri fanno i fatti. Botta e risposta social tra Vincenzo De Luca e Mara Carfagna. (Spazio Napoli)

Ecco cosa ha scritto su Twitter Carfagna: «Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai 'ammuina' gli altri fanno i fatti. Il presidente della Regione Campania aveva parlato male del "Forum verso Sud" di Sorrento, organizzato dal ministro (ilmessaggero.it)