Hayden: no alla camera ardente, espiantati gli organi

LaPresse INTERNO

"Per desiderio della famiglia non ci sarà la camera ardente, per questioni amministrative. L'altra parte della famiglia e gli amici lo stanno aspettando negli Stati Uniti. Inoltre, per espresso desiderio di Nicky, la famiglia conferma che oggi si è ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

E' quello che la famiglia di Nicky Hayden farà nei prossimi giorni, rispettando la volontà del pilota morto a 35 anni a causa di un grave incidente stradale mentre si trovava in sella ad una ... (Notizie.it)

Non ci ... Un ultimo atto di amore da parte di persone meravigliose. (Motori News 24)

Un campione resta tale anche dopo la sua morte, è questo il caso di Nicky Hayden, la famiglia nel rispetto delle volontà del pilota ha acconsentito all'espianto degli organi per la donazione. (News Italiane)

La morte di Nicky Hayden servirà a salvare altre vite. Rispettando la volontà del pilota, infatti, i familiari hanno autorizzato l'espianto degli organi, un ultimo gesto di generosità che non fa che confermare il grande cuore che, fino a ... (Motori News 24)

Non verrà allestita camera ardente per il pilota, la cui salma rientrerà in patria nei prossimi giorni, secondo quanto richiesto dai genitori. chiudi. (News Mondo)

Si è tenuto nel primo pomeriggio di martedì l'incontro con la stampa, al "Bufalini" di Cesena, da parte dell'avvocato Moreno Maresi che segue la famiglia di Nicky Hayden, l'ex campione del mondo della MotoGp spentosi lunedì per le conseguenze del ... (RiminiToday)