Giro d'Italia 2024: i favoriti tappa per tappa, da Pogacar a Thomas a Ganna

Corriere della Sera SPORT

Il Marziano sloveno atterra sabato sul Giro d’Italia a 25 anni, alla sua sesta stagione da professionista, dopo aver vinto (quasi) tutto quello che un ciclista può vincere sia sul fronte grandi giri che su quello delle classiche in linea. Tifosi e tecnici si dividono tra chi pensa che Tadej possa portare la maglia rosa fin dal primo giorno (come fece il magico Gianni Bugno del 1990), chi crede che ucciderà il Giro e chi comunque pensa che (con due Tour vinti ma anche due persi) il capitano Uae Emirates il successo se lo debba guadagnare in una corsa tosta e imprevedibile. (Corriere della Sera)

Su altri media

E nel finale la salita al Santuario, lunga 11,8 km con pendenza media del 6,2%. 161 i km tra San Francesco al Campo e Oropa con un totale di 2300 metri di dislivello. (la Repubblica)

Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+ ( Scopri l'offerta ) con tanti contenuti esclusivi in più. (Eurosport IT)

GIRO D'ITALIA - Il Giro d'Italia 2024 è trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+. (Eurosport IT)

Alberto Cirio e il ministro Lollobrigida partecipano al Giro D'Italia a Torino daniele solavaggione (La Stampa)

Dal cuore della città parte anche la gara amatoriale parallela. (Corriere TV)

Tantissime le persone che si sono riversate in strada, a Torino, in attesa del veloce passaggio dei corridori. È partito da Venaria per arrivare a Roma il 26 maggio il Giro d'Italia 2024, edizione numero 107. (Repubblica TV)