Lecce-Monza: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Fantacalcio ® SPORT

Le probabili formazioni di Lecce-Monza Nei salentini sono ai box Ramadani e Banda, mister Gotti però ritrova a disposizione Almqvist che si sistemerà sulla destra di centrocampo con dal lato opposto Dorgu. In mezzo Blin e Oudin, che può vincere la concorrenza di Gonzalez e Rafia. Avanti Piccoli in coppia Krstovic, dalla panchina Sansone. Leggi le PROBABILI FORMAZIONI di Lecce-Monza Nei brianzoli mister Palladino dovrebbe dare continuità a Bondo in mediana al fianco di Gagliardini, dirottato sulla trequarti Pessina con ai lati Colpani e Zerbin. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Lecce-Monza, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 27 aprile, alle ore 15:00. Il Lecce è imbattuto in tre sfide contro il Monza in Serie A (1V, 2N), tra le avversarie contro cui non ha mai perso nel massimo campionato solo contro il Venezia (quattro) ha disputato più partite. (Eurosport IT)

Il Lecce riceve il Monza nel 34° turno del campionato di Serie A . I padroni di casa vengono da due vittorie di fila senza prende gol, contro Empoli e Sassuolo, e occupano il 13° posto con 35 punti mentre il Monza ha rimediato appena un punto nelle ultime 4 giornate ed è undicesimo a quota 43. (Tuttosport)

Lecce impegnato in campionato questo pomeriggio contro il Monza allo stadio “Via del Mare”. TeleRama seguirà il match in diretta con il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo a partire dalle ore 14:15. (TeleRama News)

Lecce – Monza in campo alle 15.00, ecco le formazioni ufficiali

In Salento il match inizia in salita, con i padroni di casa che nei primi 30’ sfiorano almeno tre volte il vantaggio. Sesta giornata di Serie A, stagione 2022/2023: l’undici di mister Stroppa è ultimo in classifica, fermo a quota zero punti. (MBNews)

Dici Monza e pensi ancor di più alla storica promozione del Lecce in serie A. Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)

Ama definirsi un umile artigiano delle parole e in modo ironico afferma di scrivere per legittima difesa e per lavoro. Autore di tre romanzi: “Il vaso di Pandora” (2010), “La dea del mare” (2012), Quattro sbarre nell’anima (2016). (TeleRama News)