The Witcher 3: Wild Hunt subisce un nuovo rinvio

CD Projekt fa sapere, in una lettera aperta ai fan, che The Witcher 3: Wild Hunt, è stato rinviato al prossimo 19 maggio su tutte le piattaforme. Nella lettera, gli sviluppatori scrivono che le caratteristiche fondamentali del gioco hanno avuto un forte impatto nei ... (Eurogamer)

La notizia riportata su altre testate

Nessuna novità quindi, ma solo la... (Technologici.it)

Ma per CD Projekt Red il video è più importante di quanto possa sembrare, perchè nel filmato apparirebbe il secondo personaggio giocabile del prossimo ... (Eurogamer)

Non c'è nulla da fare, i CD Project Red sanno sempre come attirare l'attenzione dei media e del pubblico quando presentato agli eventi il loro gigantesco The Withcer 3. (cartoonMag)

Ecco le motivazioni! 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

The Witcher 3: Wild Hunt è tra i principali titoli in uscita nel 2015. La produzione targata CD Projekt RED è stata mostrata durante lo svolgimento di The Game Awards 2014 con un nuovissimo filmato che potete trovare in fondo alla news. (Z-Giochi.com)

Durante i recenti Game Awards, CD Projekt ha svelato che nell'ormai imminente The Witcher 3, Geralt di Rivia non sarà l'unico personaggio giocabile. (Videogame.it)