Borse europee miste in attesa banche centrali, a Milano bancari in calo

Adnkronos ECONOMIA

Le Borse europee tirano il fiato dopo il rally di ieri e si muovono caute in attesa delle decisioni di politica monetaria che saranno annunciate domani da due banche centrali, la Fed e la Bank of Japan. Il rialzo più deciso è quello della Borsa di ... (Adnkronos)

Su altre testate

(askanews) - Chiusura in rosso per Piazza Affari, maglia nera in Europa, zavorrata dai titoli bancari. A Milano l'indice principale Ftse Mib ha perso l'1,17% a 16.207 punti, nonostante l'andamento positivo di Wall Street. (La Prealpina)

Dal 20 settembre al 17 novembre la raccolta dei rifiuti elettronici a Milano è in viale Legioni Romane: all’altezza del civico 54 fa tappa il RAEE Parking, il container itinerante dove buttare vecchi cellulari, asciugacapelli rotti, lampadine a basso consumo esauste, tostapane arrugginiti, pc e tablet non più... (Elettroradio Informazione)

Attenzione: ... LE. (L'Arena)

Da segnalare in particolare ... (Il Messaggero)

Non fa eccezione Piazza Affari, dove il Ftse Mib cede lo 0,22% a 16.501 punti. Oro in leggero calo, con il prezzo spot a 1.319,50 dollari l'oncia. (Stadio24.com)

Piazza Affari indossa la maglia nera tra le principali Borse europee alla vigilia delle riunioni della Federal Reserve e della Bank of Japan. (Finanzaonline.com)