Tim, raggiunto l'accordo: “solidarietà” e 4.500 uscite volontarie

Il Messaggero ECONOMIA

Nella notte sindacati e azienda hanno raggiunto un'intesa sul futuro dei lavoratori Tim. La cigs di 12 mesi per 29.736 lavoratori è stata... (Il Messaggero)

Su altre testate

Al ministero del Lavoro è stato raggiunto l'accordo tra azienda e sindacati: cigs trasformate in solidarietà difensiva, mentre gli esuberi verranno assorbiti dall'utilizzo di strumenti volontari di uscita (Today)

Tutti soddisfatti dunque compreso il ministro Luigi di Maio che, pur avendo fatto poco per l'esito della trattativa,… (ilGiornale.it)

Il presidente di Tim Roberto Capone, l'ad Amos Genish, il vicepresidente Franco Bernabe' e il notaio Carlo Marchetti durante l'assemblea degli azionisti Tim (Ansa) Accordo raggiunto tra Tim e sindacati per il contenimento del costo del lavoro. (Avvenire)

Aperture anche su prepensionamenti e contrattazione di secondo livello. La solidarietà sostituirà la cassa integrazione straordinaria. (AGI - Agenzia Italia)

Il leader del Movimento 5 Stelle: "A me andrà la delega sulle telecomunicazioni" (Huffpost Italy)

Tim e le organizzazioni sindacali di categoria, Slc Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-UIL, Ugl Telecomunicazioni, hanno raggiunto un accordo per l’applicazione del contratto di solidarietà difensiva per trentamila lavoratori su tutto il territorio nazionale. (Repubblica.it)