Il Bologna sogna Ibrahimovic: lui aspetta anche Milan e Napoli

Pianeta Milan SPORT

Ibrahimovic, infatti, sa di essere più di un’idea per i dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Zvonimir Boban, soprattutto se la squadra di Stefano Pioli dovesse palesare, ancora gli evidenti limiti in attacco di queste prime 12 giornate.

Nel frattempo, del possibile arrivo del fuoriclasse scandinavo a Bologna ha parlato l’ex tecnico felsineo Renzo Ulivieri: per le sue dichiarazioni, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex portiere Nando Orsi su Tuttosport parla così di Ibrahimovic:. “La domanda da porsi è: un calciatore di trentotto anni può risolvere, a stagione inoltrata, i problemi di una squadra? Ibra sembra essere nato per questo compito: rimettere in sesto squadre che di problemi ne hanno da vendere. (Per Sempre Napoli)

Antonio Nocerino, ex calciatore, napoletano di Santa Lucia, ha parlato ai microfoni de Il Mattino:. «Non è il Napoli che darebbe la 10 ad Ibra, è Ibra che si prenderebbe la dieci del Napoli». «Anche senza Ibra sarebbe stato il sogno di una carriera giocare con la maglia della mia città. (Il Napoli Online)

Le ultime. Proprio il Bologna sembrerebbe potersi rivelare la scelta di Ibrahimovic nonostante il pressing della sua ex squadra, il Milan, e nonostante l’interesse del Napoli di Ancelotti. E lo svedese ha manifestato un’apertura all’idea di venire a Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Oltre a lui prenderei altri due giocatori che possano cambiare la mentalità ed eliminare la sensazione del non accontentarsi". Ultime Calcio Napoli - Lunga intervista rilasciata da Antonio Nocerino all'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Ma, in alcuni momenti gli manca quella famosa cazzimma che è propria dei napoletani ma anche dello stesso Zlatan. Il Napoli è una grande squadra, ha un allenatore top. (CalcioNapoli1926.it)

Il 10 a Napoli non un numero, è il numero per eccellenza: per come conosco Ibra, allora, potrebbe essere lui stesso a chiedere quella maglia, a voler dimostrare di esser degno di portare questo numero». (Il Napoli Online)