Tottenham, UFFICIALE: niente Allegri, è Mourinho il nuovo allenatore

ilBianconero SPORT

Sarri: "Bernardeschi ci consente di reggere il modulo". Sarri: "Matuidi ha una sospetta fratturina". Sarri: "In ritardo per il secondo tempo?

Chiederà scusa...". Dybala, sorpasso su CR7. Juventus, il peggior Ronaldo di sempre?

Chissà se rimarrà alla Juve...'. Dybala, sorpresona per il suo compleanno!

Douglas Costa, giornata con i tifosi allo Juve Store!

Colpa della campanella". Sarri: "Se Ronaldo è andato via dovrà chiarire con i compagni". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CLICCA per le altre news sull’Inter – Ha grande esperienza, più ispirare le squadre ed è un grande tattico. Le ultime di calciomercato Inter evidenziano i problemi per il club nerazzurro con l’approdo di José Mourinho sulla panchina del Tottenham (InterLive.it)

Lavorare con questi giocatori è ciò che mi ha attratto" le sue parole. L'annuncio è arrivato di primo mattino, con gli 'Spurs' che nella serata di ieri avevano invece comunicato l'esonero di Mauricio Pochettino, in carica dal 2014. (CalcioMercato.it)

Per lui un contratto fino alla fine della stagione 2022-23. "Lo abbiamo scelto - ha detto il presidente degli Spurs, Daniel Levy - perché José è uno degli allenatori di maggiore successo che ci siano". (L'Unione Sarda.it)

E questa, certamente, sarebbe una brutta notizia per bianconeri e nerazzurri. Juventus ed Inter cercheranno di capire se l'avvento di Josè Mourinho sulla panchina del Tottenham sarà oggetto di un cambio di rotta da parte di Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 della nazionale danese, in scadenza di contratto con gli "Spurs", ed accostato proprio a bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)

P.Iva 06382641006 Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. (Rai Sport)

Lo riferisce la Bbc. Fonte: ANSA. foto ANSA. - ROMA, 20 NOV - Jose Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, succedendo Mauricio Pochettino che è stato esonerato ieri. (Milan News)