Comunali, rifiuti, traffico, bus. Scintille fra i candidati sui guai di Roma

La Repubblica INTERNO

uai e prospettive della capitale, le periferie in abbandono e i fondi del Recovery plan.

A due settimane dal voto, ospiti di Repubblica, i big in corsa per il Campidoglio si sono studiati e poi attaccati in un confronto all'americana con regole precise (vietato interrompere gli avversari) e domande a tutto campo

Ieri sera, sul palco del Palladium, per 50 minuti è andata in scena Roma e un concentrato della sua lunga campagna elettorale. (La Repubblica)

Su altri media

Enrico Michetti: "Introdurre regole ferree". Per Michetti bisogna regolamentare l'utilizzo dei monopattini Esaminiamo, proprio sul tema dei monopattini elettrici, i programmi e le dichiarazioni pubbliche dei quattro principali aspiranti sindaco della Capitale, Enrico Michetti, Virginia Raggi, Carlo Calenda e Roberto Gualtieri. (Fanpage.it)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Ho già superato Gualtieri e oggi puntiamo a Michetti. Elezioni Roma, Raggi: “Sondaggi mi danno in ascesa, ho già superato Gualtieri” Virginia Raggi è sicura di arrivare: “Ad oggi i sondaggi mi danno in ascesa. (Fanpage.it)

Roma – La denuncia sui social di Carlo Calenda, candidato sindaco per la capitale: “Sarebbe il momento di sedervi a un tavolo” (Tuscia Web)

Nel 2011 inizia il suo impegno politico come attivista del M5S, di cui fonda il gruppo nel XIV Municipio. Nel 2013 è eletta all'Assemblea capitolina. (ilmessaggero.it)